rotate-mobile
Borgo

Bambino Gesù: madre tenta di strangolare la figlia di 18 mesi, arrestata

La donna un 28enne egiziana che vive a Roma da sola, è stata arrestata dai carabinieri dopo la testimonianza dei medici che hanno assistito al tentato omicidio

Infanticidio sfiorato all'ospedale Bambin Gesù. Una madre è stata sorpresa nel tentativo di strangolare la piccola di 18 mesi, ricoverata nel reparto di neurologia. La donna che vive a Roma da sola, è stata arrestata dai carabinieri della compagnia di Porta Cavalleggeri dopo la testimonianza dei medici che hanno assistito al tentato omicidio.

Erano le 14 quando l'egiziana era rimasta sola per poco tempo con la bambina in una sala del reparto di neurologia dove la piccola è ricoverata. In un attimo la follia ha preso il sopravvento. Così quando i medici sono tornati in stanza l'hanno trovata intenta a strangolare la piccola. Gli operatori sanitari hanno lanciato l'allarme e sono corsi verso la donna per bloccarla.

Quando i militari l'hanno interrogata, lei era in totale stato confusionale, farfugliava parlando la sua lingua. Nelle prossime ore saranno eseguiti accertamenti per capire se la donna ha problemi psichiatrici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bambino Gesù: madre tenta di strangolare la figlia di 18 mesi, arrestata

RomaToday è in caricamento