rotate-mobile
Prati Borgo / Via della Conciliazione

Il quartiere Prati abbandonato tra i rifiuti: "Uno spettacolo indecente"

La denuncia arriva dai consiglieri municipali di Noi con Salvini, Luca Aubert e Simona Baldassarre. "Convocheremo al più presto l’Ama affinché rispetti il contratto di servizio"

Rione Prati abbandonato a sè stesso, da quando è accorpato al I Municipio. La denuncia arriva dai consiglieri municipali di Noi con Salvini, Luca Aubert e Simona Baldassarre, che fanno notare la quantità di rifiuti presente intorno ai cassonetti e sui marciapiedi. 

"Notiamo ormai da giorni un notevole disservizio da parte della municipalizzata romana addetta alla raccolta dei rifiuti solidi urbani. È dall’inizio di questa consiliatura che il Rione Prati è abbandonato a se stesso, ma quello che sta accadendo con i rifiuti è qualcosa di mai visto. L’Ama non ci Ama". 

Lo spettacolo è definito "indecente" dai due consiglieri. "Una mini discarica con rifiuti di ogni genere e specie fa da cornice ai cassonetti verdi dell’azienda. Convocheremo al più presto l’Ama affinché rispetti il contratto di servizio, perché l’arrivo del periodo estivo potrebbe comportare ripercussioni non indifferenti dal punto di vista igienico-sanitario". E in tutto questo, "Marino e l’Alfonsi dove sono?".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il quartiere Prati abbandonato tra i rifiuti: "Uno spettacolo indecente"

RomaToday è in caricamento