rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Prati

Flaminio, Porsche contromano si scontra con una moto: un ferito grave

E' accaduto ieri sera intorno alle 21.15. Una porsche ha imboccato contromano la rampa che parte da Piazzale Manila e va verso Corso Francia. Violento lo scontro con una moto: in prognosi riservata il motociclista

Secondo le informazioni raccolte dalla Polizia Municipale, ieri sera intorno all 21.15, un grave incidente ha coinvolto un'automobile e una moto sulla rampa che da Piazzale Manila porta a Viale Maresciallo Pilsudski e Corso Francia. L'auto, una Porsche Carrera S, ha effettuato un 'inversione di marcia e ha imboccato contromano la suddetta rampa, trovandosi faccia a faccia con una moto di grossa cilindrata non potendo fare nulla per evitarla.

L'impatto è stato violentissimo e il motociclista è stato sbalzato al di là del guradrail. Sul posto sono subito arrivate due unità dei Vigili del Fuoco, una pattuglia del XX Gruppo della Polizia Municipale e una pattuglia del IV Gruppo. Sono apparse subito gravi le condizioni del centauro 50enne, rimasto incastrato tra due alberi in stato di semi coscienza. E' stato infatti prontamente trasferito al Policlinico Umberto I in codice rosso con gravi lesioni alle gambe e al bacino. Il codice rosso al momento è diventato prognosi riservata. Anche l'automobilista è stato trasportato all'Umberto I, con un codice verde.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flaminio, Porsche contromano si scontra con una moto: un ferito grave

RomaToday è in caricamento