rotate-mobile
Prati Prati / Via Boezio

Via Boezio: sventato furto in appartamento, quattro arresti

Quattro uomini sono stati arrestati in flagranza dai carabinieri mentre tentavano di svaligiare un appartamento in via Boezio a Prati. I quattro saranno giudicati per direttissima

Tentato furto in un appartamento in via Boezio, a Prati, in uno dei quartieri centrali della città. Tentato perché i quattro topi d'appartamento sono stati fermati dai carabinieri. Si tratta di due  russi, entrambi di 23 anni, e due georgiani, di 18 e 23 anni, tutti senza fissa dimora, sono stati arrestati per tentato furto aggravato dai carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trionfale.

I quattro ladri, nella serata di sabato, si sono introdotti in una palazzina, sono saliti all'ultimo piano e con un grosso cacciavite hanno tentato di aprire la porta di un appartamento. I ladri non sapevano però che i militari li stavano già tenendo d'occhio e li hanno seguiti fino a quando li hanno visti entrare nel portone; hanno atteso qualche minuto poi sono entrati anche loro, riuscendo a sorprenderli mentre tentavano di aprire la porta dell'appartamento. I carabinieri hanno sequestrato alcuni arnesi da scasso. I quattro saranno processati con il rito direttissimo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Boezio: sventato furto in appartamento, quattro arresti

RomaToday è in caricamento