rotate-mobile
Prati Prati

Incendio in un bed and breakfast a Prati: una persona ancora in pericolo

Le fiamme si sono sviluppate al civico 11 di via Ferrari. In salvo due persone, mentre una terza è ancora dentro, barricata che minaccia di tagliarsi le vene. I vigili del fuoco, sul posto con sette squadre, stanno lavorando per metterla in salvo




Fiamme a Prati in un Bed and breakfast. In via Giuseppe Ferrari 11 è andato a fuoco un appartamento al secondo piano ed una stanza è stata completamente distrutta. Due le persone tratte in salvo, mentre una terza persona, un uomo di 48 anni, si è barricato in casa nell'altra stanza, minacciando di tagliarsi le vene.

L'intervento di polizia e vigili del fuoco però ha scongiurato il gesto. Gli agenti sono infatti riusciti a bloccare l'uomo e a metterlo in salvo. Sul posto sono intervenute sette squadre dei vigili del fuoco.

Successivamente si è riusciti a sapere che è stato proprio l'uomo che si era a barricato nella stanza ad appiccare il fuoco. L'uomo continuava a gridare: "Voglio un avvocato e voglio parlare con mio fratello". Per circa 30 minuti l'uomo ha minacciato di uccidersi, continuando a tagliarsi con alcuni vetri le braccia ed il corpo e tirando oggetti contro la porta.

L'uomo è stato portato nell'ospedale Santo Spirito per essere medicato dove è ricoverato per i tagli che si è procurato e per il fumo respirato nel corso dell'incendio.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in un bed and breakfast a Prati: una persona ancora in pericolo

RomaToday è in caricamento