rotate-mobile
Prati Prati / via col di lana

Prati: imprenditore freddato davanti al Teatro delle Vittorie

La vittima è il 45enne Roberto Ceccarelli, ucciso da un proiettile di piccolo calibro che l'ha raggiunto davanti al noto caffè Vanni. A dare l'allarme alcuni testimoni che avevano sentito gli spari

Ore 20.30, via col di Lana. E' qui, nel cuore del quartiere Prati, davanti al teatro delle vittorie e al noto caffè Vanni che un imprenditore 45enne, Roberto Ceccarelli, è stato freddato da un proiettile che l'ha raggiunto al volto. L'allarme è stato dato da alcuni testimoni che avevano sentito lo sparo. Il killer avrebbe sorpreso la vittima e lo avrebbe ucciso con un colpo di pistola al volto. Il corpo è rimasto a lungo riverso sull'asfalto. Dalle prime informazioni diffuse il Ceccarelli aveva in tasca un assegno da 100.000 euro.

La sua auto, una Golf nera, era parcheggiata a poca distanza dal luogo dove è stato ucciso. Davanti al Teatro delle Vittorie è accorso immediatamente il figlio della vittima, inizialmente avvisato di un incidente occorso al padre. Straziante la sua reazione, con urla e imprecazioni. Con lui anche il socio del Ceccarelli.

Gli uomini delle squadra mobile di Roma hanno accertato che l'uomo nel pomeriggio aveva avuto una vivace discussione con alcuni clienti, forse per questione di soldi. Gli investigatori stanno controllando tutte le telecamere presenti nella zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prati: imprenditore freddato davanti al Teatro delle Vittorie

RomaToday è in caricamento