rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Prati Prati / Via Giovanni Bettolo

Prati, imbrattata la sede di Noi con Salvini: "Inaugurazione slitta per motivi di ordine pubblico"

Sulla saracinesca nella notte sono spuntate scritte contro il leader della Lega Nord. Lo denunciano i consiglieri, capitolino e municipale, Pomarici e Aubert: "Non ci faremo intimidire"

Non solo i messaggi video dalla Garbatella. Il ritorno di Matteo Salvini nella Capitale ha suscitato reazioni anche a Prati dove c'è l'ex sede del Pdl, oggi di 'Noi con Salvini', in via Giovanni Bettolo. “Questa mattina alle 9 ci siamo accorti che nella notte la saracinesca dell'ingresso è stata imbrattata con insulti e minacce intimidatorie” ha spiegato il consigliere capitolino Marco Pomarici. Sulla saracinesca si legge: “Salvini verme, Roma ti schifa” firmato con la sigla scelta dai movimenti che lo scorso 28 febbraio sono scesi in piazza contro il leader del Carroccio, 'Mai con Salvini'. A fianco il simbolo della falce e del martello. “Trovare queste scritte sulla propria sede storica ferisce, ma non ci faremo intimidire da quattro idioti” il commento di Pomarici. 

A dare la notizia su Facebook è stato il consigliere municipale Luca Aubert: “Annullati tutti gli appuntamenti pomeridiani a Roma di lunedì 11 maggio di Matteo Salvini. L'inaugurazione della nostra sede è rinviata ai prossimi giorni, intanto prepariamo le ruspe” il post su Facebook. Come raccontano i consiglieri romani infatti il leader della Lega Nord, anche se dal suo staff ribadiscono che l'unico evento in programma è quello per questa sera al Teatro Brancaccio insieme a Di Stefano (Sovranità) e Volpi (Noi con Salvini), avrebbe dovuto seguire diverse tappe nella Capitale. "Oltre a Garbatella anche Primavalle e, appunto, Prati" raccontano. “E' stato tutto rimandato per motivi di ordine pubblico” spiegano Pomarici e Aubert che però ribadisce: “Queste minacce non intimidiranno i nostri iscritti. Non arretriamo per quattro sinistrorsi e andiamo avanti come caterpillar. In questa città c'è bisogno di Matteo Salvini”. 

LEGGI ANCHE - INTERVISTA A MATTEO SALVINI

IL VIDEO - "MATTE' MATTE' GARBATELLA ASPETTA TE"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prati, imbrattata la sede di Noi con Salvini: "Inaugurazione slitta per motivi di ordine pubblico"

RomaToday è in caricamento