rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Prati Prati / Viale Angelico

Viale Angelico: "uragano" vandalico all'Istituto Vaccari, due arresti

La scorsa notte all'istituto per disabili Leonardo Vaccari di viale Angelico due giovani hanno messo a soqquadro l'edificio. Entrambi sono stati arrestati per furto e danneggiamento aggravato

Sono entrati come furie nell'edificio e hanno messo tutto a soqquadro: porte divelte, distributori di bevande staccati dalle pareti, vetrate infrante e tubi dell'acqua rotti. È successo questa notte all'interno dell'istituto per disabili “Leonarda Vaccari” di viale Angelico. Una dipendente del turno di notte, allertata dai rumori provenienti dal II piano, ha chiamato il 113.

Gli agenti del Commissariato Prati sono accorsi sul posto e hanno arrestato uno dei responsabili dell'atto vandalico, un giovane 19enne romano, trovato in possesso di un lettore dvd sottratto in uno degli uffici, di piccoli portachiavi, modellini di autovetture, bottoni, materiale da cancelleria, alcune capsule di anfetamine ed un coltello da cucina con una lama di 12 cm. Da ulteriori indagini è emerso che il ragazzo nel corso dell’incursione era in compagnia di un 16enne, che è stato poi rintracciato e denunciato in stato di libertà per furto e danneggiamento aggravato.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Angelico: "uragano" vandalico all'Istituto Vaccari, due arresti

RomaToday è in caricamento