rotate-mobile
Prati Prati / Via Andrea Doria

Abusivismo commerciale: 15 fermi e 2 arresti

Nell'ambito di alcune operazioni riguardanti l'abusivismo commerciale, la Polizia Municipale ha fermato 17 persone 2 delle quali sono state arrestate. Si tratta di cittadini senegalesi, bosniaci e albanesi. 2.500 gli articoli sequestrati

Gli Agenti del XVII Gruppo della Polizia Municipale, diretto dal comandante Antonio Bertòla, ha proceduto oggi al fermo di 15 persone e a 2 arresti nell'ambito di operazioni riguardanti la sicurezza e la repressione dell'abusivismo commerciale.

13 persone, tra cittadini romeni e bosniaci sono stati fermate in Via Andrea Doria con l'accusa di aver realizzato un mercato illegale nell'area antistante il mercato Trionfale. Al momento sono in corso verifiche sul materiale sequestrato, per stabilire se alcuni articoli siano oggetto di attività di ricettazione.

Gli agenti del XVII sono intervenuti inoltre in Via Ottaviano dove hanno fermato altri 4 individui di nazionalità senegalese, per il reato di vendita di materiale contraffatto. Due dei fermati sono stati arrestati per il mancato rispetto della normativa sull'immigrazione clandestina. Tra i 2.500 articoli, che sono stati messi sotto sequestro, borse, orologi, occhiali e quant'altro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abusivismo commerciale: 15 fermi e 2 arresti

RomaToday è in caricamento