PratiToday

Abusivismo commerciale: 15 fermi e 2 arresti

Nell'ambito di alcune operazioni riguardanti l'abusivismo commerciale, la Polizia Municipale ha fermato 17 persone 2 delle quali sono state arrestate. Si tratta di cittadini senegalesi, bosniaci e albanesi. 2.500 gli articoli sequestrati

Gli Agenti del XVII Gruppo della Polizia Municipale, diretto dal comandante Antonio Bertòla, ha proceduto oggi al fermo di 15 persone e a 2 arresti nell'ambito di operazioni riguardanti la sicurezza e la repressione dell'abusivismo commerciale.

13 persone, tra cittadini romeni e bosniaci sono stati fermate in Via Andrea Doria con l'accusa di aver realizzato un mercato illegale nell'area antistante il mercato Trionfale. Al momento sono in corso verifiche sul materiale sequestrato, per stabilire se alcuni articoli siano oggetto di attività di ricettazione.

Gli agenti del XVII sono intervenuti inoltre in Via Ottaviano dove hanno fermato altri 4 individui di nazionalità senegalese, per il reato di vendita di materiale contraffatto. Due dei fermati sono stati arrestati per il mancato rispetto della normativa sull'immigrazione clandestina. Tra i 2.500 articoli, che sono stati messi sotto sequestro, borse, orologi, occhiali e quant'altro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sciopero a Roma: tram, bus e metro a rischio lunedì 24 febbraio. Orari e fasce di garanzie

  • Perde zainetto sul bus e lancia appello: "Offro ricompensa a chi lo trova. Ci sono documenti medici"

  • Blocco traffico Roma: domenica 23 febbraio niente auto nella fascia verde

  • Sala scommesse come base e armi per il recupero crediti: lo spaccio violento di Pierino la Peste, er Mattonella e Ciccio

  • Lungotevere, si scontra con un'auto e perde controllo dello scooter: così è morto l'antiquario di Prati

  • Roma-Lido, tre stazioni chiuse e tratta limitata per due weekend: attivi bus navetta

Torna su
RomaToday è in caricamento