rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Trionfale Piazza Lauro De Bosis

Trionfale: maxi rissa in largo Lauro De Bosis, quattro arresti

In cinque sono stati arrestati davanti a un bar di Largo De Bosis per una violenta rissa. Tra loro anche un 32 anni che ha tentato di bloccare le azioni dei carabinieri

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trionfale sono intervenuti nella notte, nei pressi di un bar di Largo De Bosis, in zona Trionfale, per sedare una furibonda lite scoppiata tra 5 romani, due minorenni di 17 anni, e gli altri tre di 22, 30 e  31 anni. I giovani sotto l’effetto dei fumi dell’alcol, per futili motivi, si stavano colpendo reciprocamente a calci e pugni prima dell’arrivo dei militari, inviati sul posto a seguito della segnalazione giunta al pronto intervento 112.

Mentre i militari tentavano di sedare gli animi, sono stati aggrediti da un altro giovane, di 32 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine, che ha tentato di ostacolare le operazioni, ma è stato poi bloccato solo grazie all’intervento di altri militari inviati sul posto. Ristabilita la calma e gli animi i sei sono stati accompagnati in caserma dove, i 4 maggiorenni sono stati trattenuti in attesa di essere giudicati col rito direttissimo, mentre i minorenni sono stati affidati ai genitori. Il 32enne dovrà  rispondere dell’accusa di resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trionfale: maxi rissa in largo Lauro De Bosis, quattro arresti

RomaToday è in caricamento